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DOV'È IL MIO ORDINE?

Riceviamo molte domande sui tempi di ordinazione. Ci sforziamo di inviare ogni ordine il più velocemente possibile! Tuttavia, alcuni ordini hanno articoli vengono prodotti al momento dell’ordine, il che prolunga  i tempi di spedizione. Ci impegniamo a spedire tutti gli ordini il più rapidamente possibile, tutti gli articoli vengono spediti in massimo 2-3 giorni lavorativi.


HO RICEVUTO ALCUNI ARTICOLI, MA NON TUTTI GLI ARTICOLI DEL MIO ORDINE?

Spediamo i nostri prodotti da diversi magazzini in tutto il mondo e facciamo sempre del nostro meglio per spedire i vostri articoli dal magazzino più vicino al vostro indirizzo. 


Tuttavia, questo potrebbe significare che alcuni articoli arrivano in date diverse rispetto ad altri, in quanto vengono spediti da magazzini diversi. Lavoriamo costantemente per rifornire i nostri magazzini con il maggior numero possibile di prodotti, ma probabilmente potete immaginare che questo non sia sempre possibile con più di 1800 prodotti e 3 sedi di magazzino. State tranquilli, avrete tutti i vostri articoli.


PERCHÉ IL MIO NUMERO DI TRACKING NON FUNZIONA?

Spesso i numeri di tracciamento funzionano solo sugli ordini nazionali, in quanto i sistemi postali esteri non aggiornano la posizione del pacco nei sistemi dei nostri corrieri. La spedizione internazionale può richiedere da 1 a 4 settimane a seconda del paese in cui si spedisce, quindi si può stimare che ci vorrà circa quel tempo dal momento in cui il vostro pacco viene spedito fino a quando lo riceverete. Se il vostro ordine è nazionale e il numero di tracking non funziona, fatecelo sapere, in modo che possiamo assicurarci che i vostri articoli siano stati spediti correttamente.


IL NUMERO DI TRACKING NUMBER DICE CONSEGNATO, MA NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE.

Tutti i problemi di consegna nazionale diventano responsabilità di Poste Italiane una volta che è stato spedito dal nostro magazzino o dai fornitori. Potete contattare Poste Italiane al numero803.160 per localizzare il vostro pacco presso l'ufficio postale locale.


COME FUNZIONANO I CODICI SCONTO?

Solo uno sconto può essere applicato sulla nostra pagina di checkout. Puoi aggiungere il tuo codice sconto solo dopo aver fatto clic su Checkout mentre sei nel carrello.


QUAL È LA POLITICA DI CANCELLAZIONE DEL NEGOZIO?

Per tutte le altre cancellazioni di ordini, contattaci immediatamente tramite la nostra pagina dei contatti. Risponderemo a tutte le e-mail entro 24 ore. Una volta che la richiesta d'ordine è stata elaborata dal nostro magazzino (generalmente entro un paio d'ore) o dai produttori (generalmente entro 1 giorno), l'ordine non può essere annullato.


QUANTO TEMPO CI VORRÀ PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

Poiché alcuni dei nostri pezzi sono fatti a mano su ordinazione, i tempi di elaborazione variano notevolmente da un prodotto all'altro. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, una e-mail di conferma con un numero di tracking sarà inviata all'e-mail lasciata al momento del check out. 

Tempo di produzione attuale: 2-5 giorni


TEMPI DI CONSEGNA

Clienti Italiani

Spedizione dal nostro magazzino europe 7-15 giorni lavorativi

Spedizione dai nostri produttori 10-18 giorni lavorativi


 ** QUESTI SONO TEMPI DI CONSEGNA STIMATI. A volte ci possono essere ritardi dovuti al vettore di spedizione o allo smistamento doganale internazionale.


QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE E RIMBORSO?

Accettiamo resi solo entro 30 giorni. Nel raro caso in cui un ordine venga spedito con un difetto o danneggiato, offriremo una sostituzione se il difetto viene segnalato entro 30 giorni dal ricevimento dell'articolo insieme a una prova fotografica del difetto. Non accettiamo resi, scambi o sostituzioni nel caso in cui il motivo sia dovuto al fatto che l'articolo è troppo piccolo o troppo grande. Forniamo informazioni complete sulle nostre dimensioni ed è dovere del nostro cliente scegliere la misura giusta prima dell'acquisto.


Dobbiamo essere informati prima di restituire qualsiasi articolo. Si prega di comunicarci il nome completo, il numero d'ordine e l'articolo o gli articoli che si desidera restituire. Non spedire un prodotto se non è stato approvato. Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove di zecca e nella confezione originale come li hai ricevuti.


I clienti sono responsabili di TUTTE le spese di spedizione al momento della restituzione. Il totale dell'articolo viene rimborsato meno una tassa di rifornimento di €5. Trova maggiori informazioni sulla nostra sezione resi e scambi. Il nostro servizio clienti è sempre qui per aiutarvi a risolvere i vostri problemi. Inviaci un'e-mail info@mondobox.it