FAQs - MondoBox

SPEDIZIONE GRATIS IN TUTTA ITALIA ✈️

0

Il tuo carrello è Vuoto

FAQs

DOMANDE FREQUENTI:

D: Dove si trova MondoBox?

R: La nostra sede principale si trova a Terni, in Umbria

D: Come posso controllare il mio stato d'ordine?

R: Al momento dell'ordine, si prega di consentire fino a 3 giorni lavorativi per l'elaborazione dell'ordine. I nostri magazzini di evasione imballano i tuoi articoli ordinati e spediscono i pacchi il prima possibile. Una volta che l'ordine è stato spedito riceverai una notifica via e-mail. Puoi seguire il tuo ordine attraverso la seguente pagine TRACCIAMENTO ORDINE

D: Le mie informazioni personali sono al sicuro nel tuo sito web?

R: Assolutamente sì! Utilizziamo la sicurezza SSL per garantire che tutte le informazioni personali siano crittografate. Non memorizziamo i tuoi dati della carta di credito e verranno utilizzati una sola volta al momento dell'acquisto del prodotto. 

D: Come posso ordinare sul tuo sito?

R: Trova semplicemente il prodotto che desideri e clicca su "aggiungi al carrello" o usa il pulsante "compra ora con paypal - o altre opzioni di pagamento", compila i dati di spedizione e una volta fatto il tutto spediremo il tuo ordine il prima possibili.

D: MondoBox offre una garanzia di qualità per i prodotti?

R: Assolutamente sì! Se trovi un danno al prodotto contattaci via email a info@mondobox.it entro 3 giorni dal ricevimento dell'ordine. Facciamo il possibile per garantire la migliore esperienza di acquisto. Cambieremo il prodotto. Ogni informazione verrà fornita via email.  

ORDINI:

D: Come posso modificare un ordine?

R: Se devi modificare i dettagli personali del tuo ordine, compila il modulo di contatto. Possiamo modificare l'indirizzo e-mail, il nome e l'indirizzo di spedizione in caso di errore di battitura.

D: Quali metodi di pagamento accettate?

R: Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, American Express) e Paypal. Non si accettano assegni personali, vaglia postali, bonifici bancari diretti o pagamenti con carta di debito.

D: Quanto è sicuro il modulo d'ordine?

R: Tutte le informazioni personali, inclusi i dati delle carte di credito, vengono elaborate in modo sicuro attraverso una pagina Web protetta da SSL a 256 bit. Le tue informazioni vengono crittografate e inviate direttamente alla rete dei fornitori di carte di credito in cui la transazione è autorizzata e approvata. I dati della tua carta di credito non verranno archiviati sui nostri server.